
Quanto vita c’è al cortile di Palazzo Sormani: dal 4 luglio parte la terza edizione di Menotti d’Estate, Milano è Viva

La Menotti d’Estate è una rassegna di musica e teatro che abiterà il Cortile d’Onore del Palazzo di corso di Porta Vittoria 6, dal 4 luglio al 3 agosto, all’interno del programma culturale estivo della Sormani.
Il Teatro Menotti prosegue dunque il suo percorso, già avviato nelle scorse due edizioni, tra narrazione teatrale, musica, contaminazioni e comicità d’autore, con produzioni e ospiti di prestigio che anche quest’anno hanno accettato la scommessa di un teatro con proposte originali e di qualità. Tra narrazione teatrale, musica, contaminazioni e comicità d’autore con produzioni e ospiti di prestigio, il programma è inserito nel palinsesto culturale cittadino “Milano è Viva”.
L’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi spiega che Milano è Viva è un progetto in cui il Comune crede molto e che sostiene con diverse linee di supporto, economico ma non solo. Cruciale è il supporto di comunicazione integrata coordinata direttamente dal Comune per sostenere lo spettacolo dal vivo di qualità. In questa cornice prenderanno vita ‘Menotti d’Estate’, insieme a ‘Estate al Castello’ e ‘Vapore d’Estate’.
Il programma completo degli appuntamenti si può consultare sul sito del Comune o su quello del Teatro Menotti. In caso di maltempo, gli spettacoli si terranno presso il Teatro Menotti alle ore 20.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.