
Un uomo di 30 anni perseguitava una ragazzina di 15: arrestato dai carabinieri

La vittima e i suoi famigliari lo avevano denunciato nell’aprile scorso, estenuati dai ripetuti tentativi di avvicinamento alquanto inopportuni.
Tutto era iniziato alcuni mesi prima, quando la ragazzina di 15 anni e l’uomo di 30 avevano avuto una breve relazione, non vista di buon occhio dai parenti della ragazza per la notevole differenza d’età. Dopo la fine del fidanzamento, il trentenne avrebbe iniziato a bombardare la ex di messaggi minatori e offensivi. I suoi tentativi di avvicinamento andavano peggiorando, poiché l’uomo si sarebbe presentato più volte a casa della ragazzina, spaventando anche la sorella maggiore e picchiando il fratello di 19 anni. Inoltre, si sarebbe palesato anche a scuola, minacciando compagni, insegnati e chi più gli venisse a tiro.
L’adolescente versava in uno stato di angoscia: ormai non usciva più di casa per paura di incontrarlo. L’incubo è finito grazie all’arresto dell’l’uomo da parte dei carabinieri, con le accuse di atti persecutori e lesioni aggravate, proprio per aver ferito il fratello 19enne della giovane.
Il giovane è un cittadino marocchino che era già stato in prigione per una rapina e delle aggressioni commesse a Cavenago.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessati su Milano e dintorni.