
Milano – Ragazze travolte e uccise in un campo di mais da mezzo agricolo: chiesta l’archiviazione

E’ stata chiesta l’archiviazione per il bracciante agricolo che aveva travolto con un mezzo agricolo tre ragazze in un campo di mais. Nell’incidente avevano perso la vita la 28enne Sara El Jaafari e la 32enne Hanan Nekhla: i loro corpi erano stati trovati in un campo di mais di San Giuliano Milanese nel luglio 2021
Proprio la più giovane delle due donne aveva dato l’allarme dopo l’incidente, telefonando al 112, senza però riuscire a indicare il punto in cui si trovavano.
La tragedia
Da quel momento erano iniziate le ricerche. Purtroppo i corpi delle due donne sono stati trovati soltanto il giorno successivo, ormai era troppo tardi.
Vicino a loro coperte e carta stagnola, che serviva probabilmente per assumere droga. Erano probabilmente presenti sul posto altre persone che sono fuggite dopo l’incidente.
In queste ore è stata chiesta l’archiviazione per il bracciante, 28 anni, indagato per doppio omicidio colposo. Per la procura era impossibile per l’uomo accorgersi della presenza del gruppo nascosto dalle pannocchie di mais (alte più di e 2 metri).